Sessione 3
Bert e Dario litigano
Andando a cercare l'amico in una casa di Piacere, Thoradol intrattiene una paicevole e monodirezionale conversazione con la maitresse, per poi minacciarla per sapere quanto avesse speso IL menarca. Dopo un battibecco Thoradol esce sconfitto dalla lotta sicuramente meditando vendetta.
Sylvius va all'avventura
Fede si inoltra con Hrun a derubare dei ricettatori. Dopo aver sfondato una grata ed una fireball, Hrun sventra i 3 nemici. La scena successiva è una drastica dimostrazione delle conoscenze assurde di Hrun, dopo aver percosso un Mimik gli viene rubato dall'ano un sacchetto di droga Sylvius trova un libro di magia ottarino del fulmine e 89 monete d'oro
Regroup
Dopo aver recuperato tutte le merci ordinate, Thoradol lancia in faccia la cappa al Menarca, e se ne va. Menarca si veste e segue Thoradol schernendolo. Si ritrovano con 5 minuti di ritardo ai cavalli.
Intercorsi divini
Il Menarca, inconsapevolmente, prende le senmbianze del Sole e finisce sul monte per espletare i suoi doveri. Riesce a muovere il sole ma la giornata durerà di più del normale. Nel frattempo si diletta con i dadi e augura buona furtuna al Thoradol.